Serie 2 Gran Coupé, BMW lavora al restyling | Design sempre più aggressivo
Ecco la nuova BMW Serie 2 Gran Coupé: arrivate le prime foto spia dei test effettuati su strada.
La BMW Serie 2 Gran Coupé è ormai stata presentata lo scorso 2019. Sembra che la casa automobilistica, visto il gran lasso di tempo trascorso dal 2019, stia lavorando ad un nuovo aggiornamento della vettura, che verrà completamente rinnovata.
Bisognerà capire soltanto se siamo di fronte ad un restyling, poiché l’auto è presente sulla strada da non così tanti anni, oppure di una nuova generazione.
Dunque, il muletto del nuovo modello sembra essere stato intercettato durante una sessione di test effettuati su strada. La vettura che è protagonista delle varie foto spia presenta un gran camuffamento, con delle pellicole e alcuni elementi posticci, che vanno a nascondere le novità a livello di design, che verranno introdotte nel futuro.
Serie 2 Gran Coupé: BMW sta lavorando ad un restyling
La Serie 2 Gran Coupé è stata presentata nel 2019: pare che la casa automobilistica stia attualmente lavorando ad un rinnovamento della vettura. Bisognerà capire soltanto se si tratta di un restyling estetico o di una nuova generazione. Il muletto della nuova generazione, comunque, sembra essere stato intercettato durante una sessione di test effettuati su strada. Come protagonista della foto spia troviamo una vettura ampiamente camuffata con una serie di pellicole e nuovi elementi che vanno a nascondere le novità a livello di design.
Da quello che possiamo osservare oggi, non sembra che BMW abbia stravolto completamente il look della Serie 2 Gran Coupé, visto che ha apportato soltanto una serie di raffinamenti. La vettura avrà la stessa piattaforma della BMW X1, e il suo nome in codice sarà F74. La versione attuale, invece, si chiama F44. Nella vettura sarà presenta la trazione anteriore, quella integrale invece è presente soltanto su determinati modelli.
Immagini spia della nuova Serie 2 Gran Coupé: le novità
Dalle immagini spia emerge che le luci posteriori e anteriori sono completamente rinnovate, con piccoli ritocchi anche per quanto riguarda la forma del doppio rene. Sembra che BMW abbia rivisto la parte posteriore e in particolare la zona del bagagliaio e del cofano. Le foto spia, purtroppo non mostrano com’è fatto l’abitacolo. Gli interni, in ogni caso, dovrebbero essere interessati da un aggiornamento importante per quanto riguarda la tecnologia, introducendo il BMW Curved Display.
Sembra ancora troppo presto per parlare di motori al di sotto del cofano. Non ci dovrebbero essere, comunque, grandi novità. Probabilmente saranno presenti benzina e diesel mild hybid. Presente, sicuramente, una versione M sportiva con 4 cilindri TwinPower Turbo da 2 lt.