Home » Hyundai Tucson, la presenatazione è alle porte | Pronto il restyling del Suv coreano

Hyundai Tucson, la presenatazione è alle porte | Pronto il restyling del Suv coreano

Hyundai Tucson 2024 – giornalemotori.it

La presentazione di Hyundai Tucson 2024 è alle porte: si attende il restyling entro la fine di quest’anno.

Nel 2020 è stata svelata la quarta generazione della Hyundai Tucson, e ora si sta avvicinando il tempo di effettuare il classico restyling di metà carriera per il SUV coreano.

Recentemente è stato fotografato il prototipo della nuova vettura con il restyling, attualmente impegnata nei test di collaudo sulle Alpi austriache, con un aggiornamento che dovrebbe arrivare entro la fine di quest’anno.

Le foto spia della Hyundai Tucson, comunque, immortalano una vettura molto camuffata grazie a teloni e a pellicole che nascondono le varie novità del design che il costruttore ha intenzione di introdurre. Ma si possono già notare alcuni dettagli non così irrilevanti. Vediamo insieme che cosa ci riserva la Hyundai Tucson 2024!

Nuova Hyundai Tucson 2024: ecco come sarà il restyling del modello del SUV coreano

La presentazione di Hyundai Tucson 2024 è alle porte: è atteso il restyling entro la fine di quest’anno. Tuttavia, di recente è stato fotografato il prototipo della nuova vettura con il restyling, attualmente impegnata nei test di collaudo del modello sulle Alpi austriache. Il prototipo, come di consuetudine, è coperto da teloni e pellicole, per evitare che trapelino troppi dettagli e novità del nuovo modello.

Tuttavia, nonostante il rivestimento e i camuffamenti, possiamo notare un motivo diverso della griglia, che avrà una forma simile a quella di prima, e la presenza di nuovi cerchi in lega. Sembra che ci saranno aggiornamenti anche per quanto riguarda le luci posteriori a forma di artiglio.

Hyundai Tucson 2024 – giornalemotori.it

Tutti i dettagli sul restyling della nuova Hyundai Tucson 2024

Anche se non sono presenti foto degli interni possiamo notare alcuni dettagli come un nuovo volante, che sembra simile a quello che si trova sulla nuova Kona, che viene contraddistinto da una striscia di rivestimento presente al centro. La tecnologia presente negli ultimi modelli Hyundai, in ogni caso, dovrebbe essere presente anche sulla nuova Tucson, con uno schermo del sistema infotainment doppio, da 12,3 pollici, decisamente più grande del precedente, un software aggiornato del sistema infotainment, un rinnovato head-up display e fari con proiettore LED adattivo.

Non ci dovrebbero essere grandi novità a livello dei motori. La gamma attuale è completa, con opzioni diesel, benzina, full hybrid e plug-in. Dovrebbe restare sempre la stessa, con un minimo aggiornamento per quanto riguarda la potenza. La nuova Hyundai Tucson è attesa per la fine di quest’anno.