Baojun E300, la city car cinese regina della convenienza | Alta tecnologia a soli 8.000 €
Scopri la Baojun E300, la city car cinese che regna sovrana in termini di convenienza. Avanzata tecnologia prezzo accessibile.
Siete pronti a scoprire un’auto che ridefinisce il concetto di convenienza? Presentiamo la Baojun E300, la city car cinese che si erge come la regina indiscussa della sua categoria.
Con una combinazione irresistibile di alta tecnologia e un prezzo incredibilmente accessibile, questa vettura ha conquistato il cuore di coloro che desiderano un’esperienza di guida all’avanguardia senza compromettere il proprio bilancio. Ma non lasciatevi ingannare dal prezzo conveniente: la Baojun E300 vanta caratteristiche di lusso e una qualità costruttiva di prim’ordine.
Con un design moderno e audace, un’ampia gamma di funzionalità intelligenti e un motore efficiente, questa city car è pronta a stupirvi in ogni viaggio urbano. Fate un passo avanti verso il futuro dell’automobile e scoprite la Baojun E300: una gemma di alta tecnologia a portata di mano.
Le piccole auto elettriche da città: la nuova Baojun E300
Le piccole auto elettriche da città stanno diventando sempre più protagoniste della scena. Ed è proprio dalla Cina che arrivano le soluzioni più interessanti in questo settore, in anticipo rispetto a quello che vedremo anche dalle nostre parti in un prossimo futuro. Ne è un esempio la nuova Baojun E300.
Il costruttore cinese è il frutto di un articolato incastro che vede coinvolte la General Motors, la Saic e la Wuling: queste ultime due hanno formato una joint venture con la collaborazione dell’americana GM, da cui è nato il brand Baojun destinato alla micro-mobilità elettrica. Al gruppo si aggiunge anche il colosso cinese dell’elettronica di consumo Xiaomi, che in questo specifico caso ha curato il sistema multimediale di bordo denominato AloT.
Caratteristiche e prezzi
La Baojun E300, con il suo infotainment AloT sviluppato da Xiaomi, rappresenta un’interessante incursione nell’Internet delle Cose (IoT). Oltre a essere una citycar dalle forme futuribili e compatte, questa vettura offre un’esperienza interconnessa unica. Infatti, grazie al suo sistema avanzato, è possibile controllare da remoto la propria abitazione, gestendo luci, riscaldamento, tapparelle e videocamere di sorveglianza tramite smartphone o direttamente dal sistema multimediale dell’auto.
Con una lunghezza di soli 262 cm, larghezza di 164 cm e altezza di 159 cm, la Baojun E300 offre spazio interno ottimizzato. Alimentata da una batteria da 16,8 kWh, offre un’autonomia stimata di 260 km, che si estende fino a 305 km nella versione Plus. In Cina, i prezzi partono da 8.294 euro per il modello base, arrivando oltre i 10.000 euro per la versione Plus.