Prodotto

Jeep Gladiator, si avvicina il grande giorno | Tutti i dettagli del nuovo restyling

nuova jeep gladiator – giornalemotori.it

Si avvicina il grande giorno per Jeep Gladiator 2024: ecco il restyling pazzesco del modello.

Si avvicina il giorno x per la presentazione della nuova Jeep Gladiator, con un nuovo restyling del pick-up del marchio che fa parte del Gruppo Stellantis.

Di recente, tuttavia, il restyling è stato pizzicato di nascosto da un fotografo, mentre l’auto era parcheggiata davanti ad un negozio di alimentari negli USA.

Sorprende che l’auto era sprovvista di coperture all’esterno, mentre l’interno di Jeep Gladiator era completamente nascosto dalle camuffature.

Nuova Jeep Gladiator 2024: ecco i dettagli del nuovo modello Jeep

La nuova Jeep Gladiator 2024 avrà una livrea color grigio argento, e molto probabilmente, l’allestimento sarà top di gamma High Altitude. La classica griglia id sette feritoie, assolutamente tipica delle auto Jeep, è stata un po’ rivista. Ci sono novità anche nel frontale, in particolar modo nella zona dei fendinebbia. Presenti anche al posteriore alcune piccole modifiche, che suggeriscono come Jeep abbia apportato anche delle novità limitate ma altresì efficaci per poter migliorare il design.

L’esterno, comunque, è stato svelato in tutto il suo splendore, ma abbiamo detto che l’interno resta nascosto da alcuni rivestimenti mimetici. Tali rivestimenti anno ad oscurare il cruscotto, la consolle centrale ed il quadro strumenti, andando a suggerire aggiornamenti significativi che si ispirano all’aggiornamento recente di Jeep Wrangler. Non ci sono dubbi che il marchio abbia apportato parecchio sforzi per riuscire a rinnovare l’abitacolo, andando ad introdurre anche nuovissime tecnologie e funzionalità al fine di migliorare l’esperienza di guida.

nuova jeep gladiator – giornalemotori.it

Manca poco alla presentazione di Jeep Gladiator 2024: pick-up ispirato al Wrangler Unlimited

Per il momento non sembrano esserci indicazioni sulla parte tecnica dell’auto, ma è molto probabile che, visto che siamo di fronte ad un restyling, che non ci saranno particolari novità collegate alle motorizzazioni rispetto alla versione che c’è ora. In Europa, il Gladiator è disponibile soltanto con motore V6 3.0 diesel da 600 Nm e 264 CV. Si attende la presentazione del nuovo Jeep Gladiator entro la fine dell’anno, e si attende l’arrivo sul mercato durante i primi mesi del 2024.

Jeep Gladiator è un pick-up ispirato alla Wrangler Unlimited, a doppia cabina. Ha un grande stile e un grande fascino per coloro che amano i fuoristrada, e richiama i jeep del passato. Il nome Gladiator è ripreso da quello del pick-up che è stato prodotto dalla casa americana in un periodo compreso tra il 1962 e il 1971.

Published by
Eleonora Checchin