Valtteri Bottas, colpo di scena: dalla Formula 1 al nuovo lavoro | L’annuncio è ufficiale
Bottas sta seriamente prendendo in considerazione l’idea di lasciare il mondo delle corse per intraprendere una nuova carriera?
E’ giunto il momento per Valtteri Bottas di compiere un nuovo salto, lasciando la pista per un’avventura al di fuori dei circuiti. Il pilota finlandese, noto per la sua abilità al volante e la grinta da competizione, ha ufficialmente annunciato di aver accettato una nuova sfida professionale.
Il colpo di scena ha fatto scalpore tra gli appassionati di Formula 1, ma sembra che Bottas abbia deciso di dare una svolta alla sua carriera.
Non si sa ancora quale sarà il suo nuovo lavoro, ma la domanda ora è del tutto lecita: il mondo dello sport perderà un grande talento? Ad ogni modo, il futuro di Bottas si prospetta luminoso e pieno di possibilità.
La nuova attività di Valtteri Bottas
Valtteri Bottas, il pilota finlandese di Formula 1, ha annunciato una novità alquanto sorprendente sui suoi canali social. Durante l’estate, lancerà in Finlandia una pizzeria itinerante su ruote chiamata “Gheezy Gheeze” che offrirà esclusivamente pizze senza glutine. Ovviamente, senza lasciare la sua grande passione per le monoposto.
Secondo Bottas, la pizza senza glutine ha sempre avuto fama di essere priva di sapore e anima, e ha deciso di creare una pizza fresca e croccante con forno a pietra su ruote per tutti i clienti. La novità ha suscitato molto interesse sui social, dove Bottas ha anche invitato chiunque volesse farne parte a candidarsi per unirsi al team. Questa iniziativa imprenditoriale di Bottas segue le orme del suo ex-compagno di squadra in Mercedes, Lewis Hamilton, il quale ha lanciato con successo la catena di fast-food vegani “Neat Burger”, ottenendo importanti riconoscimenti nel campo dell’etica animale.
Un incremento di reddito ed immagine
Questa mossa può rappresentare una grande opportunità per Bottas, non solo come fonte di reddito, ma anche per la sua immagine di marca personale. La pizzeria itinerante potrebbe rappresentare una grande opportunità di pubblicità per il pilota, il quale ha avuto una stagione di Formula 1 abbastanza difficile.
Nonostante la mancanza di successi in pista in questo inizio di stagione, Bottas sembra avere trovato un ottimo equilibrio tra la vita privata e la carriera sportiva; grazie anche alla sua relazione con la ciclista australiana Tiffany Cromwell. E con l’imminente lancio della sua pizzeria senza glutine su ruote, sembra essere sulla buona strada per rilanciare la sua immagine pubblica e la sua carriera.