Vanessa Incontrada, spaventoso incidente d’auto: “Macchina completamente distrutta”
Nel 2016 Vanessa Incontrada è stata coinvolta in un terribile incidente, lo ha rivelato a Massimo Giletti nel corso di un’intervista su La7
Da modella a icona televisiva. Già all’indomani del suo esordio in TV, Vanessa Incontrada ha saputo conquistare il cuore degli italiani attraverso la sua naturale semplicità, la simpatia travolgente e il suo sorriso smagliante. Con radici spagnole e una bellezza raggiante e priva di ritocchi, Vanessa ha saputo fare strada nel mondo dello spettacolo, diventando una delle conduttrici più amate del nostro paese grazie agli anni di gavetta come presentatrice di Zelig.
Nonostante le dure critiche ricevute ultimamente, Vanessa non ha mai perso la sua autenticità, la sua grinta e la voglia di superarsi, continuando a maturare professionalmente e dimostrando di avere grandi progetti in serbo nel mondo dello spettacolo. La showgirl spagnola è cambiata nel corso degli anni, ma resta sempre un punto di riferimento per il grande pubblico, incarnando un simbolo di bellezza e positività.
Il suo talento e la sua ironia l’hanno portata ad ottenere grandi consensi, conquistando il pubblico in forme poliedriche, sia come modella, sia come attrice e presentatrice, fino a diventare una delle protagoniste delle prime serate televisive con programmi cult come Zelig e Striscia la Notizia. Vanessa Incontrada è diventata da qualche anno anche mamma di Isal, il figlio nato dalla relazione con il compagno Rossano Laurini, con il quale vive a Follonica, in Toscana.
Dagli esordi a giudice di “Amici”
Non c’è dubbio che fin dai suoi esordi in TV nel 2001 Vanessa ha dimostrato una grande versatilità e una naturale capacità di conquistare il pubblico con la sua simpatia e il suo talento. Ma Vanessa non ha dimostrato solo grandi doti artistiche per il piccolo schermo. Oggi è una donna più determinata che mai, che ha saputo affrontare le critiche e il body shaming con un sorriso sulle labbra.
Nel 2020 ha fatto il suo esordio come giudice in uno dei programmi più seguiti d’Italia, “Amici” di Maria De Filippi, portando il suo carisma anche nel mondo della musica e della danza. Non c’è nulla che Vanessa non possa fare, e il suo sorriso smagliante e la sua personalità travolgente l’hanno resa una presenza insostituibile per i fan di Zelig.
L’incidente del 2016
Forse in pochi lo sanno, ma qualche anno fa la nota conduttrice ha improvvisamente messo in pericolo la sua vita in un incidente stradale orribile. Nel 2016, la celebre attrice spagnola che l’Italia ha adottato come figlia, è stata coinvolta in un violento impatto sulla via Aurelia che l’ha vista rischiare letteralmente la vita.
L’incidente è stato causato da un 40enne che nello speronamento ha coinvolto diverse auto, tra cui un camper squarciando completamente la sua fiancata. Nell’impatto l’auto di Vanessa ha addirittura perso le ruote anteriori finendo semi distrutta. “È stato terribile”, ha dichiarato la Incontrada, rivelando i dettagli del terribile incidente in occasione di un’intervista su L’Arena di Massimo Giletti. Fortunatamente solo uno spavento per la conduttrice spagnola che dal tremendo impatto è uscita completamente illesa.