Rudy Zerbi, la dichiarazione ‘romantica’ spiazza tutti: “Meno male che ci sei”
Il noto conduttore italiano ha iniziato la sua carriera molto giovane come speaker di Radio 101
Lo scatto pubblicato sui social da Rudy Zerbi non ha lasciato dubbi è ha certificato lo stretto legame. Non tutti sanno che Rudy Zerbi è nato a Lodi il 3 febbraio del 1969, diventando presto uno dei volti più noti della televisione italiana. Da ragazzo ha scoperto la sua passione per la musica. Durante gli anni della scuola è diventato disc jockey nella discoteca Covo di Nord Est di Santa Margherita Ligure.
Si è laureato all’Università Statale di Milano in Giurisprudenza ma non ha proseguito la carriera in quella direzione. Il trampolino di lancio per Rudy Zerbi è stata la radio. Ha cominciato infatti come speaker di Radio 101 per poi passare, nel 2006, a Mai dire Sanremo con la Gialappa’s Band.
Fino al 2010 ha lavorato per l’etichetta discografica Sony Music, arrivando a ricoprire la carica di amministratore delegato. Durante questi anni ha avuto occasione di lavorare ai progetti di artisti come Mina, Ornella Vanoni, Renato Zero e Gianni Morandi. Nel 2002 ha debuttato in televisione come giurato del talent di Italia 1 Operazione Trionfo.
Da Amici a Tu sì que vales: la carriera di Rudy Zerbi
Nel 2009 è entrato a far parte della squadra di Amici, il talent show in onda su Canale 5, in qualità di professore di canto. Lo stesso anno è stato chiamato a ricoprire il ruolo di giudice nel talent show di Italia 1, Italia’s got talent, a cui ha partecipato per le successive cinque edizioni.
Nel 2012 ha partecipato al programma di Gerry Scotti The winner is ed è stato protagonista come opinionista in Uomini e Donne Trono Over, di Maria De Filippi. Nel 2013 è tornato in radio con il programma di Radio Deejay Megajay.
Rudy Zerbi, tra vita privata e “nuovi amori”
Un anno più tardi è stato nominato giudice del talent Tu sì que vales. Per quanto riguarda la vita personale di Zerbi, sappiamo che ha avuto tre relazioni importanti. Il primo matrimonio è stato con Simona e i due hanno avuto due figli. Dal secondo matrimonio con la nipote di Gianni Morandi, Carlotta Miti, è nato il terzo figlio di Zerbi. Terminata anche questa relazione, Zerbi si è legato con l’architetta Maria Soledad.
Il noto conduttore italiano, però, ha svelato un altro “amore” sul suo profilo Instagram (seguito da oltre 2 milioni di persone). La sua dichiarazione ha spiazzato davvero tutti. Zerbi si è rivolto al suo motorino, fedele compagno da molti anni, con parole molto dolci: “Traffico, Ztl, ora di punta, centro storico… meno male che ci sei”, taggando poi Askoll, casa motociclistica italiana produttrice di scooter, biciclette a pedalata assistita ed altri mezzi a due ruote.