Guardate l’auto di Giroud, il bomber del Milan che si è invaghito di una tedesca super e bellissima: ecco gli scatti unici che ritraggono il francese assieme a un bolide da sogno.
Poco prima della vigilia del big match di San Siro tra il Milan di Stefano Pioli e la Roma dello Special One José Mourinho ci sono già state scintille e alcuni protagonisti indiscussi, per ora sui social. Rinnovato duello, innanzitutto, tra Giroud e Dybala dopo la finale mondiale di qualche settimana fa.
Al di là dell’essersi incontrati sul terreno della finale mondiale, i due fuoriclasse condividono, oltre che per il calcio, anche un’altra grande passione. I motori infatti sono al centro del loro cuore, senza nulla togliere alle loro splendide fidanzate e mogli.
Le loro collezioni fanno paura, e partendo da Dybala parliamo di Lamborghini Aventador S, un autentico mostro, proprio come lui: 350 km/h di massima velocità, 740 CV e motore V12 da 6,5 litri. Colore giallo ed eleganza senza fine, sfoggiata con orgoglio sui suoi canali social.
Giroud risponde però con una collezione da urlo, partendo dalla Germania: la prima a comparire è una Mercedes GLS 350d. Suv 7 posti, 350 CV, motore 6 cilindri: un bolide unico da 227 km/h, che fa il pari con altri gioielli che adesso scopriamo assieme.
E ora tocca anche alla BMW M8 di Giroud: gioiello monegasco motore V8 625 CV e 250 Km /h di massima, accelerazione da 0 a 100 in 3,8 sec. Paurosa, così come la sua Bentley: velocità pura, proprio come la frequenza delle reti messe a segno dal francese che veste la maglia dei campioni d’Italia.
Dicevamo, la Bentley Continental GT di Giroud è capace di superare i 300 km/h, un suv coupè splendido e al passo con i tempi, vero top di gamma. 4,5 sec per arrivare da 0 a 100 e massima punta di sparo a 309 all’ora: attaccatevi forte! E non finisce qui, perché il francese è stato visto girare anche su un Ferrari 458 Spider: V8 per motore, cavalli totali 570, 0-100 in 3,4 secondi. Non credo serva altro, se non gustarsi i suoi 320 all’ora.
E Dybala? Non sta certo a guardare, perché alla Juve aveva anche una Jeep unica: la Grand Cherokee, suv con motore V8 ( anche in V6), prestazioni ottimali, accelerazione 0-100 in 6,3, 210 km all’ora di sparo massimo. Grandi campioni, grandi macchine: e tutto il mondo si piega dinanzi al vaporoso e nondimeno invidiabile fascino di tali uomini intrepidi, capaci di gesta sportive al di la della singola e mera sfida consumata sulla verde erba del campo.