Haaland, sapete che auto guida il fenomeno norvegese? Resterete a bocca spalancata
Svelato il parco auto del fenomeno norvegese Haaland e tutti sono rimasti scioccati: guardate che gioielli che colleziona l’attaccante del momento in forza al Manchester City.
Ritmi folli quelli di Haaland, numeri da vero bomber: la punta del Manchester City è il miglior marcatore dei campionati europei di questa stagione. Una autentica classe, una forza unica al pari dei più grandi che però non è certo al sola passione dell’asso norvegese.
Anche i motori hanno fatto breccia nel cuore del biondo bomber, il quale ha una autentica collezione d’auto da paura. Un parco macchine da fare invidia ai migliori, non c’è che dire davvero: ai tempi della Germania l’attaccante girava con una Audi RS6 Avant, che guidava ai tempi del Borussia.
Un gioiello da 600 CV con punte da 305 km/h: motore V8 da urlo, e non è l’unica Audi. Anche una Q7 nelle mani di Haaland, da 250 km/h di massima e motore V6 turbo da 330 CV: dettagli unici per macchine uniche.
Ma l’ultima scelta della punta ha lasciato davvero tutti di stucco: una vettura da sogno tutta italiana, eccellenza e icona della classe nostrana. Guardate che mezzo possiede Haaland e quanto è bello, resterete davvero senza parole come milioni di fan e appassionati.
Haaland: guardate che auto da urlo
Il modello da urlo scelto da Haaland come ultimo gioiello del suo nutrito parco macchine è una Ferrari: ancora non noto il modello preciso, ma da Maranello confermano l’ordine da parte della punta norvegese che andrà ad affiancare l’auto a un altro bolide rosso.
Infatti l’attaccante norvegese possiede già una Ferrari SF90 Stradale sulla quale è stato immortalato in Spagna a Marbella in ferie pochi mesi fa. Un gioiello ibrido dal motore V8 4 litri, con ben 780 CV e unità elettrica da 220 CV. Tutte componenti in grado di far toccare alla Rossa di Haaland i 340 km/h, con accelerazione 0-100 in solo 2 secondi e mezzo. Ma la collezione da record del bondo bomber non si limita a Audi e Ferrari, perché c’è dell’altro.
Nel suo parco macchine il fuoriclasse annovera anche una Mercedes GT63, con motore V8, dalla potenza inaudita: 831 CV, in grado di arrivare a 100 all’ora in soli 2,9 secondi. Velocità massima sui 315 km/h, poco sotto le altre due meraviglie. Per chiudere la sua personalissima collezione, non poteva mancare l’altro marchio tedesco sinonimo di qualità: BMW. Halaand possiede una M5 da 625 CV, accelerazione da 0 a 100 km/h in 3 secondi, velocità massima che si aggira sui 305 km/h.