Home » Rolls Royce Phantom, ecco il regalo ricevuto dai giocatori dell’Arabia Saudita: un gioiello unico dal costo incredibile

Rolls Royce Phantom, ecco il regalo ricevuto dai giocatori dell’Arabia Saudita: un gioiello unico dal costo incredibile

arabia saudita rolls royce
arabia saudita rolls royce giornalemotori.it

Vincere una partita e ricevere per regalo una macchina, precisamente la mitica Rolla-Royce. É quello che è accaduto ai giocatori dell’Arabia Saudita che hanno vinto all’esordio del Mondiale contro l’Argentina.

Il Mondiale in Qatar 2022, che è partito già da una settimana, ha già sorpreso il pubblico a casa per il risultato di alcune partite.

Può essere già definito come il Mondiale delle grandi sorprese, e tutte accadute alla prima giornata del girone. Quella più sorprendente ha riguardato la squadra dell’Arabia Saudita che, all’esordio, ha dovuto subito affrontare un osso duro: l’Argentina di Leo Messi.

La vittoria per 2-1 sulla Nazionale Albiceleste ha mandato in delirio giocatori e tifosi, per quella che può essere considerata una vittoria storica.

Un’impresa che ha avuto un risvolto positivo per tutti i giocatori della Nazionale araba, che hanno ricevuto in premio un regalo molto particolare.

Una machina in premio per aver vinto all’esordio del Mondiale

L’Arabia Saudita ha aperto il suo Mondiale nel migliore dei modi, vincendo la prima partita del Girone C. Non una vittoria qualunque, dato che l’avversario battuto è stata l’Argentina di Leo Messi, al suo ultimo Mondiale. Nonostante lo svantaggio iniziale (rigore di Messi), nel secondo tempo la squadra araba ha mostrato grinta, voglia e coraggio ed è riuscita a ribaltare il risultato battendo gli argentini, considerati i favoriti per la vittoria del titolo.

arabia saudita rolls royce
arabia saudita rolls royce giornalemotori.it

La vittoria per l’Arabia Saudita è stata ancora più dolce, dato che il principe del loro Paese, Mohammed bin Salman, ha deciso di fare un regalo a tutti i giocatori in rosa: una Rolls-Royle per tutti  per un valore totale di 13 miilioni di euro. Il modello è quello della Phantom, che vale 500.000 euro. Oltre a questo regalo, il giorno dopo la vittoria, il principe ha dichiarato un giorno di festa nazionale per il Paese, come accadde in Usa ’94. In quel caso la Nazionale riuscì a superare il girone alle spalle dell’Olanda che chiuse prima, e mandando a casa sia il Belgio che il Marocco. Anche in quel caso in regalo fu donata una macchina a tutti giocatori della squadra.

In questo momento l’Arabia Saudita è seconda nel girone (dato che nella partita contro la Polonia ha perso per 1-0, pur giocando molto bene) a 3 punti, contro i 4 della Polonia. Resta da capire come andrà a finire la gara tutta Sudamericana tra Messico e Argentina. In caso di vittoria dell’Albiceleste (che andrebbe a pari punti con l’Arabia Saudita), tutto si deciderebbe nella terza ed ultima partita del girone. In caso di vittoria del Messico, invece, la Nazionale in verde scivolerebbe al terzo posto nel girone.