Mario Balotelli, attuale attaccante del Sion, fa sempre parlare di se. Non solo per quello che riguarda il campo da gioco, ma anche per la sua lussuosa vita al di fuori del campo da calcio, dove è possibile ammirare tutta la sua collezione di macchine. Alcune sono veramente favolose.
Chi non conosce Mario Balotelli? Super Mario, così come viene chiamato dai suoi compagni, fa molto parlare di se.
Da quando è diventato un giocatore famoso, è spesso stato presente sulle copertine di tutti i giornali e non solo per la sua vita calcistica.
Oltre alle bravate in mezzo al campo, che gli sono spesso costate i titoli in prima pagina dei giornali, Super Mario ha conquistato le prime pagine anche per quanto riguarda la sua vita privata.
Spesso si è parlato del suo parco macchine. Egli ha sempre avuto una grande passione per le auto, e lo ha dimostrato sfoggiando modelli davvero lussuosi per le strade di tutto il mondo.
Mario Balotelli fa spesso parlare di se, e non solo su un campo da calcio. Oltre alle tante discussioni emerse sulle sue qualità calcistiche, molte dichiarazioni sono state fatte riguardo alla sua vita privata, costellata di tanti beni di lusso.
Uno di questi beni sono le auto, dei modelli incredibili con il quale il calciatore sfreccia per le strade di tutto il mondo, da Milano, a Nizza fino a Manchester. É stato spesso fotografato a bordo di veri e propri gioielli. Nel corso degli anni, grazie anche ad un tenore di vita molto importante, Balotelli ha cambiato spesso un sacco di auto, ma è rimasto fedele sempre ad alcuni modelli. Uno di questi è la Ferrari, l’eccellenza italiana nel mondo. Possiede, infatti, una 458 Italia e una F12 berlinetta. Non mancano, però, altre eccellenze del nostro Paese come un’Audi R8, una Nissan GT-R e una GT-2 Nismo, ma anche una Lamborghini. Senza dimenticare anche la Maserati e la Bentley Continental GT. Questi sono solo alcuni modelli, ma ce ne sono tanti altri che arricchiscono il garage di Super Mario.
Un garage che, siamo certi, continuerà ad arricchirsi e che si avvicinerà a quello di molti altri giocatori super milionari che amano le auto. Parliamo di nomi importanti come quello di Cristiano Ronaldo, un vero patito per le auto, ma anche quello di Karim Benzema, attaccante francese del Real Madrid.