News

Promozioni auto, ecco tutte quelle di Ottobre: regali veri per gli italiani

promozioni giornalemotori.it

Il mercato automobilistico è in stallo in questo periodo. Ecco perchè le promozioni sulle auto crescono, in virtù anche della crisi economica.

Come qualsiasi altro campo della nostra vita, anche quello legato alle auto ha subito un certo stallo nell’ultimo tempo, complice anche la delicata situazione economica che stiamo vivendo.

C’è un chiaro problema legato all’approviggionamento delle materie prime, dato il rialzo dei prezzi.

Per aiutare i vari automobilisti, il mercato gli viene incontro attraverso una serie di incentivi e sconti. Il principio è sempre quello di risparmiare ora e far slittare le spese maggiori in tempi migliori. Ciò vuol dire puntare ad una rata mensile bassa. Ma c’è chi preferisce anche la formula del noleggio o chi si accontenta degli aiuti da parte del Governo (come già successo durante il Coronavirus).

Il mercato automobilistico viene incontro al cliente: le offerte di ottobre

Per aiutare un cliente nell’acquisto di un auto, il mercato ha indicato una serie di promozioni.

Ogni casa agisce a modo suo e, ovviamente, le promozioni sono differenti: c’è chi vuole incentivare la rottamazione di un auto usato, chi predispone Ecoincentivi solo sulle auto elettriche meno inquinanti.

Ci sono anche, ad esempio, le Case che propongono l’Anticipo Zero, come la Ford o la Lancia. Sono tornate anche le rate mensili in omaggio, come ai tempi del Cornavirus.

promozioni giornalemotori.it

Si prediligono le auto a noleggio

Più che acquistare un auto, oggi le persone preferiscono noleggiarle. Il noleggio di un’auto potrebbe diventare una svolta per il futuro, soprattutto tenendo conto il costo notevole per un auto acquistata.

Ad esempio c’è un’interessante proposta della Jeep Miles che permette di noleggiare un’auto per molto tempo. Ciò significa che il costo della rata mensile sarà molto basso. Non c’è alcun tipo di anticipo e in più vengono offerti una serie di tot kilometri in omaggio. Il cliente pagherà effettivamente quelli percorsi e calcolati dall’App.

Published by
Veronica De Feudis